Ciproxin

salve sono una ragazza di 23 anni e dall'urinocultura è uscito fuori il batterio ENTEROCOCCO che sto curando con una terapia di CIPROXIN 1000mg uno ogni 12 ore per7gg...unico problema mi porta spesso e volentieri il voltastomaco...come posso rimediare?? c'è una copertura adeguata che posso prendere prima dell'antibiotico??
grazie mille in anticipo per l'aiuto
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
gwentile utente
è un effetto collaterale abbastanza frequente,può ovviare o con del domperidone da assumersi mezz'ora prima dei pasti e dell'assunzione dell'antibiotico

Tommaso Vannucchi