Effetti del cirpoxin

buonasera...sto prendendo ciproxin da 4 giorni...me ne mancano 3...x combatttere lo streptococco mitis.
ho frequenti capogiri ...vampate e confusione in testa...è il ciproxin che mi causa queste cose? lo devo smettere?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
sono effetti collaterali fastidiosi ma non problematici che spariscono all'interruzione di terapia che le consigliio di portare a termine

Tommaso Vannucchi