Vitalità spermatica

Buongiorno.. vorrei richiedere un consulto sulla seguente situazione che mi sono trovato a vivere.
Dunque,io e la mia ragazza ci ritroviamo da soli,io sono eccitato e ho una perdita di liquido prespermatico ( confermo essere liquido pre-eiaculatorio poichè non è avvenuta la mia masturbazione ),le mie dita vengono a contatto con tale liquido e dopo averle asciugate con un fazzoletto,e diciamo dopo un intervallo di tempo di circa 3 o 4 minuti durante i quali le dita sono state all'aria e ripeto ben asciutte,masturbo la mia ragazza inserendo le dita nella vagina. E' possibile una gravidanza? E se si,quali sono le probabilità? Grazie infinite e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

se le dinamiche sono quelle da lei raccontate stia tranquillo ma per il futuro stia più attento!

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/