Lo avesse strofinato sulla sua vagina

Buongiorno,
ho bisogno di aiuto in quanto sono molto agitato e questo dubbio non mi fa nemmeno dormire la notte.
Un pomeriggio mi trovo a fare del petting con la mia ragazza, non mi tolgo ne jeans ne mutande, lei invece rimane in mutande, quindi nessun rischio.
Ad un certo punto mi sento venire, cerco di trattenerlo ma invano e il liquido esce all'interno delle mie mutande.
Mi sposto in bagno per pulirmi con la carta igienica e esco.
Dopo meno di 2 minuti la mia ragazza va in bagno per pulirsi o fare la pipì. Per asciugarsi il liquido da lei prodotto e la pipì usa la carta igienica.
La mia domanda è la seguente: SE HO BAGNATO IL PEZZO SUCCESSIVO DI CARTA IGIENICA COL MIO LIQUIDO SEMINALE E QUINDI CON LO SPERMA IN QUANTO LA MIA MANO SPORCA PUO' AVERNE DEPOSITATO E LEI LO AVESSE STROFINATO SULLA SUA VAGINA PER ASCIUGARSI FACENDOLO ENTRARE ALL'INTERNO, CI SAREBBE IL RISCHIO DI UNA GRAVIDANZA?
Grazie per l'attenzione e vi chiedo la cortesia di rispondermi
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signbore,
rischi zero, gli spermatozi non campano in quelmodo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie dottore, ma sono sicuro che nel strappare la carta igienica ho sporcato il pezzo successivo e che lei lo abbia usato strofinandoselo sulla sua vagina e erano passati veramente nemmeno 2 minuti. Sò anche che leggendo ciò che io le sto scrivendo le verrà anche da sorridere, ma leggendo dei consulti in giro per il web, si dice che basta che vengano appoggiati sull'organo femminile gli spermatozooi per fecondare, come nel caso della carta igienica sporca di sperma che viene strofinata sulla vagina. E' vero?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Guardi se vuole glielo firmo col sangue che non è successo nulla. Quanto a furum internettiani: lasciamo perdere.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
No no non serve la sua firma di colore rosso sangue, la ringrazio del consulto che mi ha fornito.
Speriamo bene, in quanto non riesco a capire come uno spermatozoo non possa campare per 2 minuti su di un pezzo di carta igienica e una volta appoggiato all'interno della vagina non possa risalirne la sua cavità.
Se avesse ancora del tempo per chiarirmi questi dubbi gliene sarei veramente grato e penso servirebbe come consulto anche per altre persone.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No già dettono: muoiono, hanno bisogno di acqua salata e tanta per campare
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Appena può dottore, se riesce a darmi quest'ultimo chiarimento, lei o qualche altro suo collega e poi tolgo il disturbo. Grazie
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Acqua salata? Non capisco, o sono proprio indietro del tutto. Acqua salata nella vagina?
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
esatto acqua con lo0,9% di sali, con acqua solo muoiono. nella vagina c' è qualche cosa del genere.
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ok, la ringrazio dottore della sua pazienza e della sua cortesia.
Immagino che comunque anche tutti gli altri suoi colleghi siano della stessa opinione in merito, oppure sono delle opinioni soggettive? Vede non riesco a tranquilizzarmi......
[#10]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nelsito è vietato dare pareri ripetitivi, se nessuno le risponde sono d' accordo tutti.
[#11]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ok, quindi secondo Voi, posso stare tranquillo, rischi di possibilità di gravidanza non ce ne sono. A tal riguardo ringrazio.......
[#12]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
appunto tranquillo