Utente 978XXX
Buonasera carissimi medici specializzati in andrologia e non. Vi espongo immediatamente il mio problema, o meglio, vi chiedo un chiarimento perché sono molto confuso. Ho 16 anni, ne devo fare 17 quest'anno e sospetto di essere affetto da fimosi o parafimosi. Passo subito a spiegarvi la mia situazione:
A pene flaccido riesco a tirare giù il prepuzio e a scoprire completamente il glande senza alcun tipo di dolore o fastidio.
A pene eretto riesco a scoprire il glande, ma non la corona. Infatti la pelle sembra arrotolarsi su essa, e se continuo a "tirare" provo dolore, probabilmente dovuto al frenulo troppo corto che non mi permette di scoprire la corona. Ho notato inoltre, che nella parte anteriore del pene, dove v'è il frenulo per intenderci, la corona è scoperta ma man mano che si va verso la parte posteriore del pene comincia a essere coperta dalla pelle.
Infine vorrei puntualizzare che non ho mai avuto rapporti sessuali diretti e che mi masturbo regolarmente una volta al giorno.
Sapete dirmi se è possibile che io soffra di una delle malattie di cui sopra?
Vi ringrazio in anticipo. Saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro ragazzo,con le ipotesi non si va avanti.L'unica indicazione terapeutica puo' giungere solo da una visita diretta.Cordialita.