Il medico mi ha detto che non devo preoccuparmi perché può essere congenita visto che anche mia

Buongiorno, ho 40 anni circa un mese fa ho fatto un eco addome completo, riscontrando una cisti al fegato di 14mm devo preoccuparmi? Il medico mi ha detto che non devo preoccuparmi perché può essere congenita visto che anche mia madre ne ha una da molti anni, solo un controllo fra 3 mesi.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
non deve assolutamnete preoccuparsi, è tuttavia consigliabile eseguire un controllo ecografico tra 6 mesi 1 anno.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica