Cistifellea

Buon Giorno, due giorni fa ho fatto un'intervento perche avevo i calcoli e mi hanno tolto la vescicola biliare, vorrei sapere se è normale vomitare dopo aver bevuto(acqua)e il vomito è marrone e con sapore amaro. e vorrei sapere anche se non avendo la vescicola biliare sono esposta ad avere la diabete o a che altre cose posso essere esposta.
Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Gentile Signora,

la colecistectomia non espone ad alcuna malattia, tantomeno al diabete. Le manifestazioni che ha avuto (vomito marrone) devono essere segnalate sollecitamente ai Suoi medici per una visita di controllo, anche eventualmente presso il Pronto Soccorso del Suo Ospedale di riferimento. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino