Disturbi post intervento lapascopico alla cistifellea

Prima dell'estrazione di un enorme calcolo biliare (cm 7 circa)setivo una pressione interna sul fianco destro,appena sotto il costato.Ora a otto mesi dall'intervento avverto lo stesso disturbo se piego il torace a destra o a sinistra.E'normale ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile sostenerlo ma è anche probabile.

In chirurgia vascolare (ricordi della mia attività di chirurgo !)i pazienti a cui viene amputata la gamba per fattori ischemici "percepiscono" ancora per alcuni anni l'arto dolorante (il cosi detto "arto fantasma"). Alla stessa stregua potrebbe anche lei accusare il disturbo originale.

Ovviamente con il suo medico (o con il chirurgo) dovrà escludere altre cause.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)