Calcoli alla cistifellea

Mia madre ha calcoli alla cistifellea, alternando momenti di stipsi con momenti diaroici. Ha frequenti dolori forti ai reni, al basso ventre e alla zona alta dell'addome. Inoltre averte giramenti di testa e debolezza.
da tener presente che dopo aver eseguito la Broncoscopia in Bal, dalla quale è risultato la presenza del " Haemophilus influenzae ", curato per i primi 5gg. con Levoxacin 500mg capsule, successivamenente " Rocefin " 1g per 7gg.
Attualmente tale terapia è sospesa, in attesa di controlli ulteriori.
Vorrei sapere quali rimedi possiamo effettuare, se ci sono rimedi naturali.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il quadro clinico che descrive appare complesso e multiforme. La terapia della colelitiasi sintomatica è la colecistectomia ma nel caso di sua madre altre patologie potrebbero essere da considerare. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it