Spasmi dolorosi allo stomaco/Polipi alla cistifellea

Egr. Dott.,
Le scrivo per parlarLe di un problema che mi affligge una volta al mese circa.
Subito dopo aver ingerito qualsiasi tipo di cibo, inizio ad aver degli spasmi dolorosissimi alla bocca dello stomaco, ho la sensazione di avere dell'aria all'interno che spostandosi mi provoca delle fitte lancinanti. A volte il dolore è così forte che mi corrisponde alla schiena. Questo disturbo in genere si protrae per tre o quattro giorni e poi scompare così come è arrivato.
In genere assumo Gaviscon, Buscopan,bevo molta camomilla e uso la borda dell'acqua calda per tenere a bada il dolore.

Qualche anno fa ho scoperto di avere dei polipi alla cistifellea, ogni anno effettuo un'ecografia di controllo e sei mesi fa il gastroenterologo mi ha prescritto Deursil 300 mg per tre mesi e Lexotan per un mese.

C'è una correlazione tra questo disturbo e i polipi?
Le premetto che seguo un'alimentazione abbastanza sana.

La ringrazio anticipatamente per l'attenzione dedicatami.

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo indicata una gastroscopia. Che dimensione anno i polipi?Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sono tre di circa 3 mm.