Muco fibroso marrone in gola

salve,sono un ragazzo di 33 anni,ogni mattina quando mi sveglio,ho in gola,gia presente un muco marrone che schirendo la gola esce senza sforzo.questo muco ha mal odore e sapore,la bocca è amara e secca. mi è stata diagnosticata ernia iatale che nonostante la cura che stò facendo continua a farmi sentire dolore .vorrei sapere se la causa del muco è l'ernia o altro tipo di problema per cominciare ad indagare seriamente.grazie e cordiali saluti...
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Sicuramente un reflusso gastro-esofageo potrebbe spiegare tali disturbi, ma le consiglierei come prima cosa una visita dall' otorino.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica