Gonfiori allo stomaco

Salve, ho 26 anni e da anni or sono soffro di gonfiori allo stomaco dopo mangiato con cattiva digestioni premetto che sono stata operata alla cistifellea pensavo che dopo l intervento le cose cambiassero ma purtroppo no! sento la pancia dura e gonfia a volte ho pure acidità, il mio medico mi ha fatto fare le analisi del sangue, urine e feci ma risulta tutto ok a quanto pare non sono nemmeno celiaca ma io i dolori ce li ho e sono forti. Ho spesso anche diarrea dopo mangiato, mi sono accorta che mangiando carboidrati che io sto male. Che devo fare??mi sapreste dare una risposta? prendo anche del carbone vegetale ma non vedo più nessun risultato. Non riesco nemmeno a seguire una dieta perché comunque tendo a gonfiare come un pallone. Vi ringrazio per l attenzione.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
la causa più frequente di meteorismo è l'ingestione involontaria di aria.
La sintmatologia migliora se sia dottano alcune variazioni comportamentali connesse all'alimentazione: adeguata masticazione, eliminazione di bevande gasate o con schiuma, non frettolosità nell'assunzione dei pasti, evitare periodi prolungati di digiuno tra un pasto e l'altro...
Le allego per completezza il link all'articolo presente sul sito
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/982-meteorismo-pancia-gonfia.html
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.