Gastrite e rigonfiamento addome

Salve! Ho 26 anni e da più di 15 giorni sto soffrendo di un forte dolore alla bocca dello stomaco, con crampi, che si espande lungo la gabbia toracica. Presumendo una gastrite, ho cercato di evitare tutte le cose che avrebbero potuto dare delle noie (come bevande gassate o cibi acidi) e ho alternato giorni in cui stavo bene con notti insonni, dolori alla schiena e un rigonfiamento che negli ultimi giorni mi tiene gonfia tutta la zona addominale fino ai fianchi, provocandomi dei dolori e dei leggeri crampi in tutta la zona e (questo più per motivo psicologico credo) facendomi perdere l'appetito. Non sono un bevitore, se non per una birra ogni tanto, e non fumo. Vado regolarmente di corpo (anche se in questi giorni ho alternato giorni nulli a giorni di doppie feci) e ho notato un aumento delle mie urine. Cosa può essere? La ringrazio tanto.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
l'esordio acuto e la durata dei sintomi non si accordano con l'ipotesi di gastrite (a meno che non siano stati assunti farmaci) ed impongono la visita medica per orientare eventuali accertamenti strumentali.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.