Mammografia in fase preconcezionale

Buongiorno,
premetto che sto cercando di avere un bambino, ieri mi sono recata x fare una mammografia avendo diversi fibroadenomi.
il medico non ha voluto farla xkè i raggi potrebbero recare dei danni, nel caso fossi incinta (improbabile xkè sono al decimo giorno del periodo mestruale); quindi devo ripresentarmi il prox mese nei giorni in cui ho le mestruazioni.
Mi chiedo, se riuscirò a fare la mammografia, quanto tempo devo lasciar passare prima di avere un figlio?
grazie
[#1]
Dr. Francesco Caccioppoli Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali 97 2
Pochissimo, la mammografia puo' danneggiare il feto se Lei e' gia' in gravidanza non prima.Saluti.

Dr. francesco caccioppoli