Una mammografia,proprio perchè è

Salve

Mia madre di anni 56 ha eseguito una mammografia,proprio perchè è in menopausa e volevo chiedervi se potevate darmi un chiarimento su tale referto:

MAMMELLE A STRUTTURA PREVALENTEMENTE ADIPOSA SENZA EVIDENZA DI LESIONI FOCALI DI TIPO INFILTRATIVO.
NON APPREZZABILI MICROCALCIFICAZIONI CON CARATTERI DI MALIGNITA'.
REGOLARE IL PROFILO CUTANEO E LA SIMMETRIA DEI CAPEZZOLI.
I REPERTI APPAIONO SOSTANZIALMENTE IMMODIFICATI RISPETTO ALL'ESAME PRECEDENTE.

Per quanto riguarda l'esame precedente non c'era nulla di preoccupante ma adesso ci siamo insospettiti per quanto sopra citato (con caratteri di malignità).
Grazie mille e buona giornata!!!!!
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente, può stare tranquilla, visto che nel referto c'è scritto che non sono apprezzabili tali microcalcificazioni vuol dire che non le ha.
Le consiglio di farle fare sempre i controlli annuali per prevenzione.
Cordiali saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!Grazie! e ancora grazie per la gentilezza e l'aiuto che riuscite a dare.