Utente 135XXX
Salve,scrivo per conto di mia madre,una donna di 47 anni,sana,molto in sovrappeso,non fumatrice,assume pillola yasmin da 10 anni circa. Un paio di giorni fa lavandosi ha avvertito una formazione tipo brufolo vicino la bocca della vagina,su una delle piccole labbra,dalla parte interna.Questa formazione è di colore rosso,grande come una nocciola e piuttosto dolorosa,dà bruciore.Di cosa potrebbe trattarsi secondo voi?Preciso che ia madre ha appena effettuato gli esami di routine,sangue e urine,dalle quali è emersa sideremia piuttosto bassa e presenza di emoglobina libera pari a 1+/assente nelle urine.La visita ginecologica l'ha già prenotata,ma sarà solo fra piu' di un mese...Siamo molto preoccupate,speriamo in una vostra risposta.Grazie in anticipo.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Mocci
40% attività
4% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
salve,
non è possiobile, in questa sede fare alcun tipo di illazione diagnostica, nè tantomeno terapeutica. Bisogna aspettare la visita ginecologica o dermatologica.

saluti

Mocci
[#2] dopo  
135770

dal 2014
La ringrazio per la risposta Dottore.Vorrei aggiungere che questa formazione è scoppiata oggi pomeriggio,facendo fuoriuscire molto sangue,solo sangue.Ora è piu' sgonfia rispetto a prima.Questo puo' aiutarla nel rassicurarmi un po' oppure dovremmo prendere provvedimenti immediati?Mi scusi se insisto ma stare un mese ad aspettare con il timore che si possa trattare di qualcosa di brutto è difficile....Grazie,cordiali saluti.
[#3] dopo  
Dr. Luigi Mocci
40% attività
4% attualità
20% socialità
ALESSANDRIA (AL)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
Salve,
ma come potrei aiutarla? Le ipotesi diagnostiche potrebbero essere varie, ma impossibile presupporne una. L'unico modo che abbiamo di aiutarla da questo sito è invitarla ad effettuare la sua visita al più presto.

Saluti

Mocci
[#4] dopo  
Dr. Vito Abrusci
24% attività
0% attualità
12% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2009
Mi sembra quasi incredibile che i pazienti avendo un problema sul quale dover addirittura ricevere un trattamento preferiscono scrivere su un blog, cercando risposte, invece di andare dal medico, pur avendo a disposizione servizio medico gratuito cosa che non è necessariamente vera in altre realtà.
Cordialmente,