"pallina" sottocutanea spalla

salve volevo un' informazione
e' da qualche tempo che ho notato sopra la scapola destra una specie di pallina , brufolo sottopelle+ o meno di 6 millimetri e' indolore , la pelle nn ha nessuna colorazione particolare , e' visibile solo se mi inclino in avanti e' cosi' si vede un piccolo "dossetto" nella zona in questione! cosa potrebbe essere grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
cisti? lipoma? Chi può dirlo. penso che, in questo caso, la visita dermatologica sia assolutamente insostituibile.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta! premetto che mi rechero' subito da un dottore, ma sono preoccupanti? grazie nuovamente
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Credo di no, ma un riscontro diretto è indispensabile.

Saluti

Mocci
[#4]
dopo
Utente
le faro' sapere! grazie