Impossibilità di mantenere l erezione

Salve a tutti vorrei chiedere qualche informazione ad un problema che da qualche trempo mi crea diverso patimento..sono un ragazzo di quasi 19 anni e sto con una ragazza da un anno e mezzo.Ogni volta che ci siamo appropinquiati per avere un rapporto si è creata una situazione abbastanza imbarazzante x me cioè il fatto è che riesco a raggiungere subito un erezione soddisfacente ma vado perdendo sensibilità dopo qualche minuto a stretto contatto col suo corpo.In questi mesi ho imparato ad associare ciò anche ad un altro fattore cioè la perdità abbondante di liquido preseminale durante l' erezione. CIò mi capita ora avvolte anche durante la masturbazione..però riesco a meglio controllare la situazione in quanto nn ho lo stress del fallimento ecc..Grazie in anticipo per le risposte e il tempo dedicatomi se avete bisogno di altre informazione chiedete pure
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane eta',nonche' la costanza del disagio sessuale, consigliano di rifarsi al giudizio di uno specialista reale.La fuoriuscita di liquido lubrificante puo' causare una minore sensibilita',ma il problema non puo' considerarsi patologico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it