Richiesta consinglio

Gentile Dottore, ieri sera ho notato che la parte destra del viso e del collo è diventata rossa, e oggi ho il prurito, le volevo chiederle se si tratta di qualcosa che ho mangiato mi abbia fatto male, o si tratta di qualcosa altro...
In attessa di una vostra rispota Vi porgo i miei distinti saluti
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
un problema del genere non è inquadrabile in questa sede. Consulti il Suo medico curante: se necessario Le prescriverà una visita specialistica.
Cordialmente,