Scarsa erezione

salve sono un ragazzo di 24 anni e da circa un mese ho problemi d'erezione come se l'afflusso di sangue non sia sufficente per mantenerla,pertanto sono andato da un'andrologo il quale mi ha prescritto delle analisi da ripeter 30 minuti di distanza l'una dall'altra.
i risultati sono i seguenti:
prelievo basale.

fsh(follitropina) 1.40< mlU/ml
lh (luteotropina) 5.01 mlU/ml
17b estradiolo 59.9> mlU/ml
prolattina 14.21 mlU/ml

dopo 30 minuti:

fsh(follitropina) 1.33< mlU/ml
lh (luteotropina) 4.08 mlU/ml
17b estradiolo 53.5> mlU/ml
prolattina 10.18 mlU/ml

questi sono i risultati,spero che qualcuno possa dirmi cosa mi stia succedendo e come provvedere per risolvere il tutto.
ringraziandovi anticipatamente vi mando i miei piu cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che la diagnosi andrologica non possa prescindere dalla valutazione dell'afflusso ematico penieno.I valori dei dosaggi ormonali sono nella norma e non richiedono un supporto terapeutico .In attesa di ulteriori aggiornamenti La invito a contattare il Suo specialista di riferimento. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it