Manca frequentemente l'erezione (ho 20 anni)

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e da un bel po' di tempo, circa 4 mesi, non riesco ad avere un rapporto sessuale completo in quanto il mio pene non è rigido abbastanza per riuscire a penetrare. Di questo me ne accorgo anche durante l'automasturbazione, riesco ad eiaculare ma non è cosi rigido da poter avere un rapporto. Sono molto preoccupato, e ho deciso di scrivere qui dopo che ieri sera la cosa si è ripetuta. Vi ringrazio per l'attenzione e sperando in una Vostra risposta vi porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, purtroppo da questa sede senza una visita e una anamnesi non è possibile esprimere alcun giudizio, credo sia necessaria una visita andrologica.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta velocissima, cosi per informazione quanto costa una visita andrologica in media? la ringrazio ancora
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta velocissima, cosi per informazione quanto costa una visita andrologica in media? la ringrazio ancora