La prescrizione medica o meno, inoltre attualmente è disponibile

ho letto e riletto un pò tutto sulla Dapoxetina,ma non ho capito se occorre la prescrizione medica o meno, inoltre attualmente è disponibile in Italia? grazie. sapreste poi indicarmi qualche centro a Roma, o a Napoli dove effettuano la riabilitazione del perioneo? grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la dapoxetina richiede la prescrizione da parte di un medico ed e' in commercio da circa 1 anno.La molecola va gestita da uno specialista che ne
decida la posologia e la durata.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it