Pubertà precoce

Ho letto alcune cose riguardo la pubertà precoce maschile e volevo avere dei chiarimenti.
Volevo sapere se questa patologia in un maschio di 6 anni che si reca
regolarmente dal pediatra viene diagnosticata facilmente o se soprattutto all'inizio può assumere caratteristiche piuttosto sfumate così da poter rimanere nascosta per parecchio tempo, magari anni?
Nei bambini affetti da tale problema i testicoli che raggiungono i 4ml precocemente sono già in grado di emettere sperma maturo in grado di fecondare(ipoteticamente) o deve passare ancora qualche tempo perché i testicoli si ingrandiscano ulteriormente ed abbiano questa capacità e quanto?
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta in specialità ANDROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com