Sperma sotto la doccia

Salve gentilissimi dottori,vorrei esporvi questa mia preoccupazione che mi assale da ieri.Stavo appunto facendo la doccia (nel box in piedi,non nella vasca immersi),i nostri genitali non son mai venuti a contatto diretto (anche perchè sono abbastanza più alto di lei) e non abbiamo proprio cercato quel tipo di contatto.Lei però,ha iniziato a masturbarmi ed al momento dell'orgasmo,sono venuto dalla parte opposta a dove si trovava lei.Inoltre appena terminato di masturbarmi,lei si è lavata le mani con il sapone (sempre sotto la doccia ed io sono stato ancora più attento a non avvicinarmi.Quello che è il mio dubbio,o meglio la mia paranoia è che per caso l'acqua mentre lei si sciacquava le mani abbia potuto trasportare un po' di sperma o liquido pre-eiaculatorio,nella sua vagina,ripeto si è lavata le mani tenendole distanti dal corpo,però tipo quando abbiamo una goccia d'acqua sul corpo vediamo che tende a scendere,la mia paranoia è che sia scesa un po' d'acqua trasportando dello sperma.Quello che mi ha preoccupato un po' è che penso sia nel periodo di massima fertilità,visto che quando poi la sera l'ho masturbata io,aveva la vagina molto bagnata di un liquido più denso e filamentoso del solito,il ciclo lo ha avuto il 9 di questo mese e di solito gli viene sempre il 9 di ogni mese.Ripeto che siamo stati attentissimi però e che la sua vagina non è stata mai aperta o sollecitata da me durante la doccia e la masturbazione nei mie confronti.
Posso stare tranquillo anche se è un periodo molto fertile?
Grazie mille in anticipo!L'ultima volta,siete stati rapidissimi ed avete avuto ragione!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' esposte gli spermatozoi,ancorche' non venuti a contatto con il muco cervicale,cosa che avviene unicamente con la penetrazione,sono affogati nell'acqua e sapone...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Lei è sempre rapidissimo e gentilissimo,già è la seconda volta che mi tranquillizza e nella prima un po' più preoccupante ha avuto ragione!
Grazie di cuore davvero dottor Izzo!