Esito ecografia addominale

egr dottor ho chiesto questo consulto in un altra specialità nn ottenendo risposta. da circa un mese sento pulsare l'addome quindi preoccupato per un aneurisma ho fatto un ecoaddome il referto dice: esame parzialmente ostacolato da meteorismo... ...aorta addominale regolare per decorso e calibro (15.5 mm) se l'ecografo nn avesse visto tutta l'aorta ci sarebbe scritto nel referto? eppure 1 anno fa con un altro ecografo sempre per meteorismo scrisse: aorta addominale regolare per calibro e decorso dove esplorabile. l'ultimo ecografo secondo voi l'ha visualizzata tutta l'aorta
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Vedo che ha postato questo quesito diverse volte...tra l'altro la sua domanda è stata già posta qua:
https://www.medicitalia.it/consulti/radiologia/157916-esito-ecografia-aorta-addominale.html
Ed è già stata data risposta.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it