Controllo lingua patinata

Cari dottore scrivevo per sapere se qualcuno di voi ha un e-mail a disposizione dove posso inviare delle foto dell mia lingua per un consulto,premetto che mi sono già fatto vedere da un'altro medico e mi ha detto che è tutto apposto ma io continuo a vedermi la lingua strana e bianca,non vorrei avere una leucoplachia o una candida ecc...
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
I consulti non si fanno con foto amatoriali ma con una visita specialistica Dermatologica: si fidi dei medici he le hanno find'ora fatto diagnosi.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Lei ha perfettamente ragione,ma io intendevo per avere un secondo consulto visto che mi vedo anche i bordi della lingua un po' anormali e biancastri,le mie possono essere solo paranoie e forse una foto poteva aiutare