Registro accettazione pronto soccorso

Il pronto soccorso può risalire ALLA DATA della mia accettazione (entro i due anni scorsi) fornendogli le mie generalità? Esiste un registro?
Non conservo il foglio che mi hanno rilasciato.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Con un po' di pazienza credo di si': ogni prestazione dovrebbe essere registrata su un sistema informatico che consente di risalire tramite il nome del paziente ai suoi accessi alla struttura (quindi anche al Pronto Soccorso) e alle prestazioni di cui ha beneficiato.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com