Lo sperma nel contenitore sterile

Salve,
mio marito, quando ha raccolto lo sperma nel contenitore sterile per lo spermiogramma, ha eiaculato fuori dal contenitore la prima parte dello spema. Dall'analisi è risultato che ci sono solo 8.000 nemaspermi per ml, mentre i restanti valori sono abbastanza buoni. E' possibile che la quantità di nemaspermi sia così bassa perchè non ha eiaculato tutto dentro il contenitore?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Ovviamnte si , ciò potrebbe essere,le consiglio di ripetere l'esame.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi