Glande arrosato ed ipersensibile

Gen.li dott.ri,
ho un piccolo problema, se così si può dire.
Cercherò di essere piu' preciso possibile. Il mio problema è al glande questo si presenta perennemente arrossato ed ipersensibile. Ho la pelle prepuziale che mi compre il glande da sempre quindi probabilmente è dovuto a questo ma non ne sono sicuro.
Oggi ho provato a tenerlo,probabilmente sbagliando, completamente senza pelle prepuziale ed avvolto ad una garza sterile,in modo che la sensibilità agli slip fosse meno, il glande si presenta successivamente,dopo circa 8 ore,screpolato ma piu' bianco però sempre abbastanza sensibile al tatto esterno,
vorrei chiedere se possibile come risolvere questo problema.
saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non faccia prove assurde, senta il suo medico di fiducia e poi, sempre su sua indicazione, eventualmente potrebbe essere utile anche un'ulteriore e più precisa valutazione specialistica.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/