Malessere: problema di ipotensione oculare

salve, volevo chiedervi un consulto in quanto mio figlio di sesso maschio e di 16 anni accusa da qualche mese un problema di ipotensione oculare e vede sempre a puntini ma non solo va molto spesso in bagno e non si sente piu lo stesso,aiuto sono preoccupato
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, cosa intende per ipotensione oculare ??? lo ha visto un oculista? Le consiglio di rivolgersi prima al medico curante che probabilmente gli consiglierà degli accertamenti per valutare le condizioni generali di salute del ragazzo.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/