Utente 171XXX
Buongiorno,
non sapevo in che specialità fare richiesta. Ho 24 anni e da un paio di giorni ho notato di avere il ginocchio destro intorpidito,ma senza nessun formicolio. Toccandolo ho la sensazione di averlo 'addormentato', ma riesco comunque a muoverlo senza alcun problema, i riflessi mi sembrano buoni anche se sento un leggero intorpidimento dal ginocchio in giù. Alla vista non mi sembra che il ginocchio sia gonfio. Qualche ora fa ho sentito un leggero intorpidimento anche al braccio destro che ora è praticamente scomparso. Ho pensato ad una puntura di insetto ma non ho alcun segno sul corpo (o almeno non ne ho trovate). Devo aggiungere che sono in un periodo di forte stress sia lavorativo che sentimentale (non so se possa essere collegato o meno). Domani mi recherò dal mio medico, ma volevo comunque ricevere un secondo parere.
Aggiungo inoltre che sono una persona sportiva, ma nei giorni scorsi non ho subito alcun trauma e non ho mai sofferto di problemi circolatori.
La ringrazio anticipatamente.

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Gianni Nucci
32% attività
8% attualità
16% socialità
MONTECATINI-TERME (PT)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Le consiglio di recarsi dal medico di sua fiducia per una valutazione approfondita, è difficile purtroppo consigliarle qualcosa senza saperne di più.