Fastidio al braccio

sono una ragazza di vent'anni..da un paio di giorni avverto un fastidio che va dal braccio sino alla mano,sino alla parte estrema del petto,circa sotto l'ascella...da un paio di giorni sono ansiosa,ho paura di avere problemi cardiaci...il battito è regolare,salvo eccezione di quando ho paura...la pressione misurata ieri registrava 120-80!!! ho paura si tratti d'infarto,ma penso anche che sia questione psicologica..grazie della risposta anticipatamente!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il dolore che lei avverte non ha le caratteristiche del dolore anginoso, anche non considerando la sua giovanissima età. Se poi i sintomi dovessero aumentare con alcuni movimenti del braccio o della spalla, starei ulteriormente tranquillo. Buona serata. Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso