Paura di infarto

buongiorno.
Sono un ragazzo di 27 anni,ho sempre giocato a calcio a intervalli (pause anche di 3 anni)
quest'anno sono tornato a giocare ma ogni volta che corro o gioco non do me stesso perchè ho paura di avere un infarto,il mio cuore a momenti scoppia e mi sento svenire,non ci capisco più niente,mi controllo i battiti ogni 5 secondi.

ho bisogno di aiuto perchè non solo questo,ma anche altri disturbi che mi condizionano la vita.
grazie mille
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Gentile utente,
come già rispostoLe in altre occasioni da altri colleghi, il Suo è un problema di competenza psichiatrica.
Provvedo a spostare il Suo post in tale area.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
se gli accertamenti cardiologici sono in regola, presumibilemtne il suo problema è ascrivibile ad una sindrome ansiosa. E' necessario che si rivolga ad uno specialista in psichiatria per la diagnosi e per l'impostazione della cura più adatta al suo caso.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it