Un momento all'altro un'infarto,ciononostante sia stato riassicurato,da tre primari

Egreg.dr dopo ben 18 anni di attacchi di panico mi ritrovo ad avere una costante paura di avere da un momento all'altro un'infarto,ciononostante sia stato riassicurato,da tre primari di cardiologia e da un cariochirurgo mi quali mi hanno detto che anche volendo essere superscrupolosi non ho niente,ho fatto 6 anni di psicoanalisi, 3 mesi di terapia cognitiva comportamentale 'ma il pensiero c'è sempre,assumo prozac 20 mg cps,xanax 1 mg cpr,ho tre ernie cervicali le quali mi procurano dolore al collo ed al petto e scatta la paura dell'infarto.cosa posso fare?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Da quanto tempo assume il prozac?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
oltre 10 ANNI.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
attendo risposta..............
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
alla mia può anche rispondere un'altro medico se possibile,grazie.