Panico anisa

buongiorno...una piccola informazione...soffro dal 2006 di attacchi di panico,in maniera fortissima..e non riesco ad uscirne..tanto che ultimamente mi sento la testa girare continuamente..e ho sempre paura i possa prendere un infarto o cose simili..e sinceramente sono stufi di stare cosi...questi giramenti di testa e male al braccio sinistro che sento da un po..possono essere portati dal panico e ansia..o dovrei inziare a preoccuparmi?se fosse cosi esiste un rimedio?io prendo gia da 6 anni oastiglie per panico...paroxetina e xanax.grazie pr i consulti
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

ne ha discusso con il suo psichiatra?

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
si..in passato...adesso e molto che non vado...anche perche pensio sia una cosa mentale mia...che dovrei suerare con la forza...
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

le malattie, anche quelle mentali, vanno curate e gestite dai medici.

Il mio consiglio è tornare a fare il punto della situazione presso lo psichiatra.