Cardiofobia

salve non ce la facio più soffro di ipocondria assurda, ho paura delle malattie cardiache, ho 36 anni, ho avuto un af.a parossisitica 10 anni fa mai riavuta, tutti gli esami nella norma, ma il pensiero è fisso, sono malato di cuore prima o poi avro l ' infarto, coem posso fare, sto andando da psciterapeuuta ma nulla, ho sempre mal di stomaco, battiti alti, extrasistole, non vivo più come posso fare, non ce la faccio più, c' è una terapia qualcosa che mi possa aiutare.
non voglio prendere farmaci perchè penso che quelli mi facciano male al cuore
[#1]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Gentile utente,

non vedo molte alternative. La sola psicoterapia non la sta aiutando.
Consulti saluti

Dr. Giuseppe Quaranta
giuseppe.quarant@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
e come devo fare per esempio oggi hio saputo di un decesso per arresto caridaco e non vivo più come posso fare a distogliere il pensiero, anche perchè mi vengono dei dolori al petto e me ne vado in panico
[#3]
Dr. Giuseppe Quaranta Psichiatra 338 2 9
Semplice, deve consultare uno psichiatra.
[#4]
dopo
Utente
ma ci sono possibilità di guarigione, da questo il mio pensiero è ossesivo