Panico o altro ?

Da circa tre mesi vivo una situazione un po' particolare e non capisco cosa può essere, mi spiego:
Sto bene e tutto ad un tratto avverto una sensazione di vertigine, testa in aria e senso di svenimento, di conseguenza per la paura tachicardia e paura che mi capiti qualcosa, in quella situazione mi sembra di camminare sbandando e mi si annebbia la vista. Dopo un po poi passa da solo.
Ho fatto tutte le ricerche possibili d'accordo con il mio medico, ho delle protrusioni alla cervicale ed il neurologo mi ha detto che non dipende dalla cervicale ma dall'orecchio, l'otorino dice che è Tutto a posto, il cardiologo mi trova la pressione alta durante il controllo e mi ordina delle pastiglie per L'ipertensione, che prendendole mi scende la pressione a 90, stavo male, quindi sospese, dietro consiglio medico e t.utto a posto. Consulto uno pschiatra e mi prescrive dapprima elopran 20 e xanax 0,25, poi al posto di elopram sereupin, ma dopo un po di giorni sospendo sereupin perché aVverto subito effetto collaterale, vertigini e altro.
Scusate la lungaggine, ma questi sintomi, vertigini, sbandamenti, tachicardia e malessere con difficoltà di concentrazione e paura possono essere sintomi di ansia o depressione o panico ??? Domani devo rivedere lod psichiatra e discutere su cos fare. Cordiali saluti. Utente 138945.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Con questa descrizione può essere qualunque cosa.

Comunque se è iperteso deve trattare anche l'ipertensione che potrebbe causare i suoi sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/