Bruce lipton

Buonasera dottori volevo un aiuto da voi se è possibile,e' da tanti anni che ho crisi di ansia e di panico,convinzioni che mi fanno stare male...però da quando ho letto di un certo bruce lipton ho delle crisi fortissime di paura,nelle sue teorie lui dice che se nelle nostre convinzioni ci percepiamo malati il.cercello coordina le cellule in modo che questo accada,io ho delle convinzioni e sensazioni forti tipo che non arrivo all'indomani o di morire presto o che mi venga un infarto se faccio delle cose......sentendomi fortissimo queste cose vivo la giornata col panico e stando male perché ho paura che appunto le cellule dentro attivino qualcosa che lo renda possibile .....potete darmi un aiuto ?ciò che dice lipton e' attendibile?grazie per l'ascolto
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Gentile utente,

Mai sentito. La mente che produce delle reazioni nel cervello comunque è un discorso privo di senso, se mai è il cervello che produce la mente no ?
Ragion per cui, si faccia curare che questi pensieri, al di là di questo Lipton, la stanno tormentando .

Lei segue già qualche cura, ha una diagnosi ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini