Depressione e panico

Buongiorno ! Ovviamente non è una cosa grave rispetto ad alcune malattie, ma ho bisogno di parlarne , quindi perdonatemi . Non è la prima volta che mi succede , ho già incontrato medici su medici , ma non è servito a nulla . Ho visto un film e da stamattina non smetto di piangere , non riesco a mangiare e mi viene da vomitare . Ho un blocco allo stomaco anche se non ci penso , ma ho in mente soltanto quello .. L'ultima volta che mi è successo ha influito sui miei studi e ho ripetuto l'anno , anche lì piangevo , non mangiavo e vomitavo verde , quindi la bile ... Non riesco proprio ad uscirne , ma sono così da quando ero piccola . Normalmente prendo le pastiglie entact come cura
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Per quale diagnosi segue questa cura ?

Ha visto un film il cui contenuto deve averla turbata, di cosa si trattava ? E pensa al film o pensa al tema generale di cui si parlava, applicato alla sua vita ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la sua risposta . Ho iniziato molto tempo fa con questa cura quando nel 2008 mi era successa la stessa situazione con altri generi di film , a volte allegri , a volte catastrofici , quindi non capisco . Lo psichiatra minimizzato un pochino dicendo giustamente che erano solo film e dovevo prenderli per come tali , forse la gente ha creduto che io sia un po' infantile , ma io non credo che sia quello il problema . Mi hanno anche detto che il film o il suo contenuto aveva fatto scattare qualcosa dentro di me , insomma era stata la goccia che fa traboccare il vaso . Inizialmente mi era stato prescritto un altro farmaco ma dormivo sempre , alla fine mi hanno prescritto entact . Le dico che penso a spezzoni di questo film ed allora sprofondo in crisi , e' addirittura un musical , epico , molto lungo e triste . Non tratta in genere argomenti inerenti alla mia vita .
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
A quale dosaggio sta assumendo entact attualmente?

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Attualmente una dose minima , solo 5 milligrammi al giorno , le pastiglie sono da 10 quindi le faccio a metà
[#5]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Gentile utente,

Quindi una commozione facile, non legata a contenuti specifici né riferita a sé.

Entact può essere adatto, la dose attuale è ancora minima, mediamente insufficiente.