Daparox che non fa piu effeto

Buongiorno dottori, vi scrivo in merito ad un problema che avevo a metà agosto ( pensieri cattivi, far male a qualcuno e fare del male a me stessa) da agosto prendo una pastiglia di daparox da 20 mg e da agosto sto magnificamente!!! I pensieri completamente spariti e l ansia non e piu tornata!!! Solo che da un paio di giorni i pensieri sono tornati ed è inutile dire che mi sento male a pensare di nuovo a quelle cose!!! Cosa potrebbe essere?? Forse dovrei aumentare le dosi delle pastiglie?? E poi come mai i pensieri tornano dopo 2 mesi di tranquilla piu assoluta? Grazie in anticipo a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.3k 1k 63
Due giorni di pensieri non sono significativi, comunque sarebbe utile che informi il suo psichiatra in modo che stabilisca se e quali decisioni prendere nel suo caso.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Utente
Salve dottore ho gia chiamato la mia psichiatra e siccome lavora al cps del mio paese l appuntamento me l'ha dato ai primo di dicembre...
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.3k 1k 63
Ok