Forti fitte e fascicolazioni

Gentili dottori,

non so più cosa fare. Nei mesi passati ho sofferto solo di fascicolazioni e parestesie per tutto il corpo, per gran parte della durata del giorno. Ma ora i sintomi si sono evoluti in peggio.

Ho dolori forti in tutto il corpo, delle fitte profonde, e nessuna zona sembra essere esclusa.

A partire dai piedi, dove sento una forte fitta sotto la pianta, tale da evitare di appoggiare il piede per terra in quegli istanti. Poi al polpaccio sinistro, come una coltellata nel muscolo. Poi ai legamenti dietro il ginocchio destro, delle fitte fortissime.

Anche ai quadricipiti, a volte mi sento come se mi infilzassero con delle lance. Poi al torace, dei dolori così forti da avermi fatto andare al pronto soccorso due volte credendo di aver avuto un infarto (questi tipi di dolore non sono localizzati sempre al centro del petto e aumentano se inspiro aria, quando espiro svaniscono a volte).

Poi le mani, gli avambracci e le spalle, i lombi anche: tutti dolenti subendo queste fitte.

La cosa più curiosa è il mal di denti che mi affligge, come una nevralgia dovuta allo sbalzo caldo/freddo col cibo, ma abbastanza costante, e un dolore alla mascella/mandibola. Dolori forti alla testa (nelle tempie il più delle volte), e una stranissima sensazione (nuova per me, è l'ultimo arrivato tra i sintomi), una forte puntura dietro l'occhio destro, così forte da spingermi a chiuderlo come quando una pietruzza va a finire nell'occhio.

Ma che cosa mi sta succedendo???

Secondo voi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Garbossa Neurochirurgo, Microchirurgo 57 1
I sintomi che riferisce sono proteiformi e non specifici... Conviene che venga visto da uno specialista neurologo che l'aiuti ad effettuare i giusti accertamenti.

Dr. D. Garbossa,Specialista in Neurochirurgia A.O. Città della Salute e della Scienza,"Molinette", Torino
Università di Torino