Utente 810XXX
buon pomeriggio
volevo chiederle delle cose
l'impotenza causata da questi farmaci come si manifesta?
è totale o no?
mi spiego meglio
il mio nuovo compagno ebbe 2 infarti 5 anni fa
da allora fa terapia giornaliera con bloccanti ed ace inibitori che gli hanno procurato impotenza
pero' noto che non è totale
nel senso che il desiderio lui lo prova, ma il pene non si indurisce,pero' se adeguamente stimolato riesce ad avere orgasmi macon pene moscio
io sono una ragaaza giovane,mi scusi,manon capisco come sia possibile

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Cara Utente,dando uno sguardo al Suo storico nel Forum,osservo che ha gia' ricevuto una risposta pienamente in linea con quanto Le avrei scritto io. Cordialita'.
[#2] dopo  
Utente 810XXX

Iscritto dal 2008
si ma non ho trovato risposta alla domanda sul perchè riesca ad avvenire un'eiaculatio a pene non eretto
allora non si puo' parlare di impotenza,ma solo di difficoltà d'erezione?
è questo che non capisco
e non capisco neanche se l'orgasmo sia normale o se in questi casi avvenga solo a seguito si una appropriata stimolazione
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...l'eiaculazione e l'orgasmo sono due fenomeni coincidenti,ma indipendenti.Puo',quindi,accadere che si eiaculi senza erezione,con o senza piacere e,viceversa,che non si eiaculi in erezione,con o senza orgasmo.Cordialita'.