Capogiri e disfunzione erettile

Signori dottori salve. Sono un ragazzo di 24 anni e da qualche settimana sono afflitto da un grave problema. Ad inizio Agosto ho avuto una pesante influenza con temperatura sopra i 39° e problemi gastrointestinali. Il mio medico ha attribuito tutto ciò ad un virus,nel giro di una settimana ero di nuovo ok. Qualche giorno dopo stavo facendo l'amore con la mia fidanzata ed a un certo punto ho perso l'erezione,mai successo in vita mia. L'ho preso per un momento quindi ho cercato di non pensarci,poi sfortunatamente è riaccaduto. Nelle settimane successivo sono stato meglio e i rapporti soddisfacenti,poi qualche giorno fa ho accusato capogiri,a volte senso di nausea e abbassamento della vista. Inoltre ho riscontrato di nuovo un problema di erezione. Ho paura che possa avere un problema endocrino in particolare all'ipotalamo,perchè non capisco quale possa essere il nesso tra le 2 cose. Attendo vostre notizie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio di effettuare una visita neurologica ed una visita andrologica per verificare innanzitutto se c'è un nesso tra il problema erettile e gli altri disturbi.
Purtroppo on line non è possibile stabilire la natura del Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro