Consiglio oculista.

Buonasera a tutti.I miei occhi sono perennemente arrosati anche a causa delle mie pinguecole che mi hanno diagnosticato.
Ho girato un paio di oculisti della mia zona che non mi hanno assolutamente soddisfatto.
Siccome a distanza di mesi nonostante la instillazione di lacrime artificiale per 4 -5 volte al giorno
la situazione non miglior ,gentilmente potreste darmi dei rifirementi di Oculisti nelle zone vicino
alla provincia di La spezia, Massa Carrara, Pisa che siano in grado di risolvere il mio problema? Grazie

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
PROF MARCO NARDI
CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA PISA

PROF MAURIZIO ROLANDO
CLINICA OCULISTICA UNIVERSITARIA
GENOVA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio , sempre tempestivo.