Linfonodo mediastico

buona sera oggi abbiamo avuto il referto di una tc fatta da mia madre al torace e si riscontrano diversi linfonodi subcentrimetici al mediastino, cosa possono essere? potrebbe essere l'avvisaglio di un tumore? come consigliate di procedere? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
BISOGNEREBBE VALUTARE LE IMMAGINI, RICOSTRUIRE L'ANAMNESI (STORIA CLINICA DELLA PAZIENTE) E POI VEDERE SE NON SIA NECESSARIO ULTERIORI APPROFONDIMENTI DIAGNOSTICI

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)