Dubbio e linfonodo

salve, vorrei sapere se è normale che io abbia un linfonodo da ben 7 mesi piccolo al tatto e scivoloso sotto la mandibola destra, sono andato dal mio medico e mi ha detto che non è nulla e di non preocuparmi, ma da quando ho letto su internet di vari tumori i linfomi sono entrato in crisi, in 6 mesi ho fatte le analisi del sangue 2volte e tutto risulta perfetto o fatto un tampone faringeo e risulata varie colonie di strafilococco aureo, mi misuro la temperatura da 6 mesi tutti i giorni e a volte sono arrivato ad avere 37 mai sopra, se per caso su 60 giorni ho 36,7(di media o questa temperatura) capitano in questi 60 giorni di avere non di fila 10 volte 37 di solito al pomeriggio verso le 17/18 io mio medico dice che soffro di ipocondria ma io non so cosa pensare potreste darmi un consiglio cordiali saluti Cristian
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Consigli ?

1)Ha ragione il suo curante perchè non c'è nulla di cui preoccuparsi per il riscontro di un linfonodo reattivo

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

2) Gettare nel cestino (a meno che non sia di mercurio)
il suo termometro

3) staccare per un paio di mesi dal suo PC

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com