Rigonfiamento piccole labbra

buon giorno ho 25 anni e ora mi trovo a istambul e fino al prossimo lunedi nn tornero in italia nn piu di un mese fa sono andata dal ginecolo il quale mi ha fatto una ecografia interna dopo la classica visita nn trovando nulla di anomalo mi ha prescritto degli ovuli e delle lavande perche avevo delle perdite biancastre ora e da 15 giorni che ho le piccole labbra gonfissime e rosse ho provato a fare lavende e a usare creme lenitive ma nn serve a nulla ho anche considerevoli perdite biancastre con un odore sgradevole visto che sono all estrero nn so che fare vorrei almeno sapere che cosa e se mi devo preoccupare e come posso lenire al fastido grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si rivolga ad un pronto soccorso ginecologico, o senta in farmacia se le possono dare una crema.
Dai sintomi che riferisce potrebbe trattarsi di candida.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa