Leucoma corneale

buonasera,
a causa di un uso scorretto delle lenti a contatto mi è stato diagnosticata una cheratite da lenti a contatto e un leucoma corneale..ora facendo delle ricerche su internet mi sono accorta che le persone affette da leucoma presentano una macchiolina bianca sulla pupilla..mi sono spaventata molto..io fin'ora x fortuna non ho niente di tutto cio.il problema è nato circa un mese fa..ora sono in cura dal mio uculista ke mi ha dato una terapia a base di un collirio cortisonico(Lotemax) e Vigamox..la pupilla è scura(ho gliocchi castani) c'è il rischio ke la pupilla diventi bianca anke a me??

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si il rischio che la cornea diventi bianca c'e'...
ma per fortuna puo' eseguire una PTK
intervento che in lombardia e' a carico SSN

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013