Interazione tra azitromicina e tadalafil

Ho terminato ieri una cura di tre giorni di azitromicina da 500 mg per un infezione ad una mano.
Vorrei sapere se assumendo tadalafil 5mg comporta qualche rischio.
Leggo che tadalafil ha interazioni con alcuni macrolidi tipo eritromicina, ma non specifica azitromicina. In ogni caso sono passate 30 ore dall'ultima compressa di azitromicina (che leggo avere un emivita di 68 ore)
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
gentiel utente
stia pure tranquillo!

Tommaso Vannucchi