Un impianto dentale

Gentili Dott.
nel mese di febbraio mi sono sottoposta ad un' intervento per un impianto dentale. Dopo due mese ho iniziato ad sentire forti mal di testa, presione in tutta la testa,nuca spesso ho mal d'orecchio e ultimamente nelle mi fanno male le ossa del naso e anche un la mandibola. Nel momento mi sono recata a due specialisti (ottorrino e anche neurologo) ma nessuno ha trovato niente, ho fatto un'ecografia nella regione parotidea sottomandibolare e non si sono trovate anomalie. Succesivamente sono andata dal mio dentista (mese di giugno) ho fatto una panoramica e secondo il dottore non si vede niente di particolare. Sono andata avanti i dolori si sono un po attenuati ma da circa un mese sono iniziate un'altra volta, a queto punto non saprei se recarmi ancora dal mio dentista o chiedere un'opinione a un'altro specialista. E possibile chiedere di farmi fare una TAC Dentaria per riuscire a capire se c'è qualcosa che non dalla panoramica non si vede? o devo rpeter la panoramica? è possibile che siano comparsi problemi di masticazione?
grazie per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
Gent.Le paziente,
personalmente, leggendo le sue righe, non credo che la responsabilità della sua sintomatologia possa dipendere dall'impianto tanto più che il controllo con ortopanoramica non ha evidenziato nulla.
Potrebbe, per quanto riguarda la competenza odontoiatrica, essere sopraggiunto un problema gnatologico di malocclusione.( quello che lei chiama problemi di masticazione) Ne parli nuovamente col suo curante.
buona giornata

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Penso più ad un problema gnatologico e non implantare.
Soprattutto il dolore all'orecchio mi fa pensare questo.

Come il dr. Manganelli, la invito a parlarne con il suo dentista.
[#3]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Da come descrive i sintomi potrebbero essere problemi gnatologici (articolazione temporo-mandibolare ed occlusione). In ogni caso potrebbe specificare meglio il sito implantare?
Cordialmente

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.